Inizia il tuo progetto
Pensato da un'azienda per un'azienda.
Abbiamo realizzato una piattaforma dall'interfaccia semplice per assolvere ad una necessità comune a molte attività professionali: ricevere un documento firmato.
Con SignMyDoc puoi inviare una email allegando la tua offerta o ordine commerciale, verrà generato un link dove il tuo interlocutore potrà visionare l'anteprima e apporre la propria firma direttamente online su smartphone, tablet o pc desktop. Non sarà più necessario stampare, firmare, scansionare e reinoltrare un documento. A questo pensa SignMyDoc.
Attraverso la tua personale Dashboard potrai consultare l'elenco dei documenti inviati, visionarne e scaricare una copia quando vorrai. Popolare la tua Rubrica per inoltri ancora più veloci e non solo.
SignMyDoc di permette inoltre di costruire dei Template personalizzati inserendo i campi che desideri per poi includerli Pagina utente; un "contenitore" sempre disponibile dove saranno mostrati i moduli desiderati. Condividi il link sul tuo sito web o sui social per offrire un'accesso a 360° ai tuoi interlocutori.
Crea un modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati, sarà più veloce per i tuoi interlocutori utilizzare questo strumento in modo veloce senza dover stampare carta. Ma potresti anche crearne uno dedicato alla compilazione di una scheda per ricevere i dati tecnici, per esempio, di macchinari o semplicemente per una richiesta di assistenza.
Carica il tuo documento, inserisci il nome, indirizzo e-mail e personalizza il testo, offri ai tuoi interlocutori uno strumento professionale che permette di apporre la propria firma senza dover stampare carta e perdere tempo.
Attraverso la comoda rubrica potrai recuperare in un istante i riferimenti del tuo destinatario per una compilazione ancora più veloce.