Inizia il tuo progetto
A prescindere dal software adottato per realizzare un sito web, nonchè dalla sua estetica, per attirare traffico e convertire utenti occasionali in clienti fidelizzati è indispensabile lavorare sulla SEO.
Ma cosa significa fare SEO?
Lavorare sulla tecnica di un sito web allo scopo di renderla appetibile dai motori di ricerca; ma questo non è sufficiente. Content is the king, la frase che Google ha utilizzato per sintetizzare la logica che ne è alla base del posizionamento, pertanto per indicizzare (o meglio posizionare) le pagine o articoli che costituiscono un sito è necessario produrre contenuti di qualità.
Attraverso un meeting con il cliente identifichiamo le parole di ricerca (keywords) più pertinenti, studiamo la concorrenza, i volumi di ricerca e chiavi affini allo scopo di elaborare contenuti in grado di rendere ogni sezione efficace a produrre risultati. Sviluppiamo landing-page in grado di invogliare il visitatore ad entrare in contatto con l'azienda, senza trascurare estetica ed usabilità.
Siamo sempre attenti alle esigenze dei clienti.Progettiamo campagne e posizionamenti efficaci.
Leggi cosa dicono di noi!
Ma cosa fare quando la concorrenza del principale servizio offerto è tale da rendere difficoltoso un posizionamento organico? La risposta è una campagna SEM, il principale canale è Google Ads, per creare annunci mirati per ciascuno dei servizi offerti. Interveniamo per identificare le migliori keywords e studiando il messaggio più idoneo, creando più elementi e confrontando le loro prestazioni. Sviluppiamo "pagine di atterraggio" per fidelizzare il visitatore, instaurando la fiducia necessaria per invogliarlo alla compilazione di un form contatto o chiamata.
Siamo ampiamente nell'era dei social network, un bacino di utenza che non può essere trascurato per chi fa business. Programmare post efficaci su Facebook ed Instagram è fondamentale per la presenza di un'azienda, ottenere feedback, fornire suggerimenti, invogliare i followers per partecipare ad eventi, rafforzare il brand e la popolarità.
Posizionamento SEO
Ottimizzazione tecnica del sito web e ricerca delle keywords, studio della concorrenza per produrre contenuti efficaci.
Campagne Google Ads
Studio di annunci mirati, targettizzazione e programmazione delle pubblicità con landing-page vincenti per generare contatti.
Social media marketing
La comunicazione con i followers per rafforzare il brand aziendale, ricerca di hashtag e post di interesse su Instagram e Facebook.